Mutuo COOP

La Coop da sempre è vicina ai clienti e ancora di più a quelli che decidono di diventare soci; i suoi servizi sono visibili anche attraverso dei prodotti che esulano dalla mera spesa al supermercato.

Se si è soci Coop è possibile richiedere un Mutuo che possa soddisfare le richieste e che offre delle interessanti proposte finanziarie.
La SIMGEST S.p.A., fa parte della Coop come una società di intermediazione. I suoi servizi sono rivolti ai Mutui Coop ma anche a servizi finanziari.

L’offerta di mutuo casa della Simgest è molto conveniente con tassi di interesse che partono dallo 1,80% e senza spese. Sul mercato finanziario, questi sono mutui tra i più vantaggiosi e offrono delle garanzie di trasparenza che tutelano il richiedente.
Per fare un esempio concreto immaginiamo di richiedere un mutuo da 100.000 euro per una durata di 30 anni e con tasso di interesse variabile; la rata in questo caso è di soli 500 euro mensili circa.

Oltre alle proposte di mutui per la casa, la Coop propone anche dei prodotti finanziari rivolti a chi vuole fare degli investimenti con buoni interessi. Gli investimenti possono essere un modo soddisfacente di gestire i risparmi.
Tra i vari prodotti finanziari si trovano quelli assicurativi, i fondi di investimento e ovviamente il mutuo casa.
Gli operatori della SimGest sono qualificati a trovare il prodotto che maggiormente soddisfa i criteri di ricerca.
La Coop diventa un elemento sempre più importante nella gestione economica della famiglia perchè i suoi prodotti alimentari sono sempre di altissimo livello, ed ora anche i prodotti finanziari riescono ad avere la stessa caratteristica di affidabilità.

Per avere delle informazioni più dettagliate sul Mutuo Coop, è sufficiente rivolgersi agli uffici che si trovano all’interno dei Supermercati Coop o degli Ipermercati.
Si possono avere informazioni anche con il numero verde dedicato, 800 861081

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *