Mutuo Casa Fineco No Problem

Il Mutuo Casa Fineco NoProblem è una soluzione di mutuo che questa finanziaria offre ai suoi clienti.
Se si vuole comprare una casa, ristrutturarla o addirittura costruirla, la Fineco offre un prodotto che soddisfa queste caratteristiche.

Tasso Fisso e Tasso Variabile

Il cliente può scegliere tra il Mutuo tasso fisso e quello variabile.
Attraverso il mutuo a tasso fisso, il cliente avrà una rata fissa e costante per tutta la durata del finanziamento; mentre scegliendo quello variabile prevede l’oscillazione della rata in base al mercato.
Il mutuo a tasso fisso della Fineco prevede una durata massima di 20 anni, mentre quello a tasso variabile arriva anche a 40 anni.

Tasso Misto

Esiste anche il mutuo a tasso misto dove il tasso fisso e quello variabile sono interscambiabili nel tempo; la rata varierà in base al tasso scelto.
E’ difficile scegliere quale tipo di tasso far applicare alla somma richiesta; il tasso fisso ha una rata iniziale più alta ma costante nel tempo e il tasso variabile ha una rata con interessi più bassi e oscillerà in base ai mercati.
La Fineco eroga somme che coprono fino all’80% del valore dell’immobile e se hai un conto corrente, verranno applicate delle ottime condizioni economiche.

Se si fosse stipulato un mutuo con un altro istituto, è possibile trasferire tutte le documentazioni ed il mutuo presso la Fineco e richiedere il Mutuo Casa Fineco No Problem.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *