Mutuo Prima Casa Intesa San Paolo

Se si vuole acquistare la prima casa, le proposte di mutuo sono davvero infinite. Una proposta interessante è il Mutuo Prima Casa Intesa San Paolo che propone il prodotto “Domus Variabile 100%”.
Questo prodotto è usufruibile da chiunque abbia un’età compresa tra i 18 e i 76 anni allo scadere dell’ultima rata del mutuo. Se il richiedente ha 61 anni potrà richiedere un mutuo per un massimo di 15 anni.
La durata del mutuo è da un minimo di 15 anni fino ad un massimo di 30 anni; la somma che si può richiedere è 30.000 come minimo e non deve superare i 300.000 euro. Il tasso di interesse del Domus Variabile 100% varia in base all’Euribor.

 

I tempi difficili sono sempre in agguato e Banca Intesa Sanpaolo, con questo prodotto intende venire incontro a problematiche di natura economica. Infatti con Domus Variabile 100% è possibile sospendere il pagamento di una rata senza dover pagare alcun’altra spesa.
Per capire meglio a quanto potrebbe corrispondere una rata, è preferibile illustrare un esempio concreto. Se una persona di 30 anni ha richiesto un mutuo di 180.000 euro per la durata di 30 anni, andrà a pagare una rata mensile pari a 690 euro.
Leggere con attenzione tutte le informative sul sito di Banca Intesa Sanpaolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *