Mutui Banco di Brescia

Il Banco di Brescia, controllato dal Gruppo Bancario UBI Banca, presente una serie di proposte per agevolare l’acquisto della casa o la semplice ristrutturazione.
I Mutui del Banco di Brescia sono 6 e ognuna di essi è adatto a soddisfare ogni esigenza economica.
Il mutuo a tasso fisso è un finanziamento standard che consente di non avere sorprese di rialzi e inflessioni del mercato; si sceglie una rata e sarà sempre quella, fino all’estinzione del mutuo.

Tra le tipologie di mutuo più nuove che il Banco di Brescia propone, si trova la formula Mutuo Prefix; questo mutuo consente di usufruire per il primo anno del tasso fisso, per poi passare automaticamente al tasso variabile che non può superare il 5,50%. Questo mutuo arriva a coprire l’80% del valore immobiliare e non può superare i 25 anni di restituzione.
Il Mutuo Sempre Light è un’altra alternativa a tasso variabile; la peculiarità di questa opzione sta nel fatto che lo spread (il reale guadagno della banca) diminuisce ogni 5 anni dello 0,05%. Si può richiedere questo mutuo anche per 50 anni!
Il Mutuo Formula Open permette di modificare la modalità del tasso applicato, a scadenze stabilite al momento della stipula; si potrà cambiare da fisso a variabile in base alle esigenze del momento. Anche qui il massimo degli anni è di 50.
Il Mutuo Replay è una proposta di finanziamento a cui è applicato il tasso variabile ma la rata mensile rimane immutata. Come è possibile? Non sarà la rata a cambiare, ma la durata del mutuo; questa variazione seguirà l’andamento dei tassi di interesse.
Ognuno di questi Mutui del Banco di Brescia ha una sua peculiarità e alcuni hanno caratteristiche di tempi ed elasticità che difficilmente si trovano in altri tipi di mutui proposti da istituti di credito o banche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *