Mutuo WeBank a Tasso Fisso

Il Mutuo WeBank a Tasso Fisso è uno dei nuovi prodotti lanciato dalla Banca On line Webank, per l’acquisto di una casa.
Le allettanti proposte sono dovute proprio alla condizione della banca online che abbatte i costi di gestione e può permettersi di applicare sconti su più fronti.

L’acquisto della casa è subordinato alla scelta del mutuo, ai tassi che verranno applicati alla somma richiesta e a tutte quelle spese accessorie che fanno lievitare la rata mensile.
Negli ultimi tempi il tasso fisso è scelto con maggior frequenza, perchè il mercato è ottimale per l’acquirente, rispetto al più rischioso tasso variabile.

 

Il Mutuo WeBank a Tasso Fisso offre anche tutta una serie di servizi e pratiche, totalmente gratuite. Le spese di apertura pratica, le spese per l’incasso delle rate, le eventuali spese per l’estinzione anticipata del mutuo sono tutte spese che non si devono sostenere.
La WeBank rilancia e aggiunge gratuitamente anche il servizio della perizia dell’immobile che affida direttamente al suo ufficio tecnico o a società esterne di sua fiducia.
Tutte le banche richiedono la stipula di un’assicurazione di incendio e scoppio; la WeBank la offre gratuitamente se si accede al mutuo a tasso fisso.
Se si vogliono integrare altre modalità assicurative, tra quelle proposte dalla WeBank si trova l’Assicurazione Vita che viene pagata dal cliente, lo 0,16% sul capitale; un’altra assicurazione è la Multirischi che costa 1,50% sul capitale e che copre la proprietà da tutta una serie di danneggiamenti.
Il cliente potrà richiedere questo tipo di finanziamento per l’acquisto di un immobile (prima o seconda casa) o per interventi di ristrutturazione immobiliare.
Se il capitale richiesto copre fino e non oltre il 60% del valore dell’immobile, la WeBank applica un ulteriore sconto sullo spread (il guadagno della banca sul prestito che concede) dello 0,10%.
Se sei in cerca di un Mutuo Casa, recati in un ufficio di WeBank e chiedi maggiori info sul Mutuo WeBank a Tasso Fisso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *