Mutuo a Tasso Variabile della Banca Nuova

La Banca Nuova, del gruppo Banca Popolare di Venezia, presenta le sue proposte in fatto di tasso variabile.
Il Mutuo Banca Nuova a Tasso Variabile, denominato “Mutuo facile” si sviluppa su tre fronti:

  • mutuo a tasso variabile
  • mutuo a tasso variabile e durata variabile
  • mutuo a tasso variabile con rata fissa e durata variabile.

Mutuo a durata variabile

Il Mutuo facile a tasso variabile è strutturato come un classico mutuo che subisce le oscillazioni del mercato immobiliare; la Banca Nuova rivaluta la quota della rata ogni tre mesi in base all’indice Euribor. Ovviamente la rata diminuisce se il valore Euribor scende e viceversa sale. E’ un tipo di mutuo che non garantisce stabilità, ma in questo momento il mercato è favorevole al tasso variabile. Il mutuo a tasso variabile della Banca Nuova copre fino all’80% del valore dell’immobile e si può optare per una durata fino a 30 anni.
Questo tipo di Mutuo è una formula strutturata dalla Banca Nuova, per venire incontro a chi non ha una busta paga. Il libero professionista che varia il suo guadagno in base al benessere del mercato, potrà avvalersi di questa formula vantaggiosa. Questo mutuo ha una flessibilità che può far aumentare la durata del mutuo a seconda delle esigenze; aumentando gli anni, la rata si riduce. Gli interessi variano ogni 3 mesi seguendo l’andamento dell’Euribor; anche questa formula, copre l’80% del valore e la restituzione arriva a 30 anni.
Questo mutuo a tasso variabile con rata fissa e durata variabile, è l’opzione più sicura che Banca Nuova propone. Il cliente sceglie di pagare una rata fissa e costante che può essere facilmente messa nel bilancio familiare, usufruendo dei vantaggi del tasso variabile. La rata rimarrà invariata ed eventualmente sarà la durata del mutuo a crescere. Il finanziamento erogato copre l’80% dell’immobile.
Recati in banca per avere maggiori info su questo Mutuo a Tasso Variabile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *