Mutuo Sella Tasso Variabile

Per l’acquisto della prima casa si trovano molte occasioni di mutuo; diventa più difficile quando si decide di compare una seconda casa o una casa di villeggiatura.
La Banca Sella ha un prodotto che copre l’esigenza di acquisto della prima casa, ma anche per altre tipologie di immobile.
Il Mutuo Banca Sella a tasso variabile ha una durata massima di 25 anni e applica degli ottimi interessi se la durata si riduce a 10.
Acquistando una seconda casa e scegliendo di restituire il mutuo in dieci anni, lo spread applicato sarà pari a 1,50% sul capitale; se sono quindici, lo spread salirà a 1,60%, mentre a venticinque anni arriverà a 1,80% sul capitale.

Se l’immobile è invece una prima casa, lo spread è ancora più basso: – per 10 anni, spread 0,95%
– per 15 anni, spread 1,05%
– per 20 anni, spread 1,15%
– per 25 anni, spread 1,25%

Il valore immobiliare che può essere erogato non deve superare il 70%; se si richiede il mutuo per la prima casa, non sono previste commissioni o penali per la chiusura anticipata del mutuo.
Quando si stipula un Mutuo Banca Sella a tasso variabile, vengono applicate delle spese che dovranno essere pagate in anticipo. Sono previsti 150 euro per le commissioni, 200 euro per far periziare l’immobile ed un eventuale 2% per estinzione anticipata nel caso di seconda casa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *