Mutuo per Ristrutturare Casa Unicredit

Invece di comprare una casa nuova, si può pensare di ristrutturarne una.
Esistono delle possibilità di finanziamento che le banche e gli istituti di credito offrono in caso di ristrutturazione.
Il Mutuo per Ristrutturare Casa Unicredit è una valida proposta economica che offre grandi possibilità ed elasticità.
Quando si richiede un prestito, la Unicredit apre una pratica di Mutuo che ha le stesse opzioni di un mutuo tradizionale.
Si può scegliere tra tasso fisso o tasso variabile a seconda delle possibilità economiche del cliente. Sarà cura dell’intermediario, sottoporre al cliente la scelta migliore.

Questo prodotto è pensato per chi intende ristrutturare anche contemporaneamente all’acquisto di una casa. Praticamente si richiede un mutuo per la nuova casa ed una parte di questa somma sarà dedicata alla ristrutturazione dello stesso immobile.
In genere, quando si effettuano dei lavori, le ditte richiedono pagamenti in più tranche; il Mutuo per Ristrutturare Casa Unicredit consente di ottenere il prestito in più rate, così da riuscire a pagare le somme richieste dalle ditte di ristrutturazione.
Se si possiede un conto Unicredit, la richiesta sarà agevolata con il prodotto “mantiene il conto”: sul conto corrente personale verranno addebitate le rate per la restituzione del mutuo.
Se devi ristrutturare la tua casa informati in filiale per questo Mutuo per Ristrutturare Casa Unicredit.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *