Mutuo prima casa giovani Banca Intesa Sanpaolo

Per tanti giovani, oggi, acquistare una casa sembra diventato un sogno. La presenza di contratti precari e l’insicurezza economica sono un freno per molte giovani coppie. Ma attenzione: sempre più banche hanno pensato a dei finanziamenti su misura per giovani, più flessibili ed adatti a venire incontro alle necessità delle giovani coppie.
Banca Intesa Sanpaolo propone il mutuo prima casa giovani pensato per gli under 35. Si tratta di un mutuo conveniente, a tasso fisso per non avere “sorprese” economiche, a partire dall’1,10%. Il mutuo ha durata di 10 anni e finanzia un importo non superiore al 50% del valore dell’immobile. La durata è fino ad un massimo di 40 anni.

Banca Intesa Sanpaolo viene incontro ai giovani under 35 con delle rate leggere, fatte di soli interessi, per un periodo di pre-ammortamento che va da 1 a 10 anni, il cosiddetto Piano Base Light, e che può essere aumentato a seconda delle esigenze.
A partire dal termine del Piano Base Light seguono rate più alte in quanto comprendono anche il rimborso del capitale.
Il Mutuo giovani Under 35 è pensato anche per coloro che siano assunti con un contratto atipico o con contratti a tutele crescenti a seguito del Jobs Act, come tantissimi ragazzi giovani oggi come oggi.

Sempre più giovani hanno voglia di casa, e sempre più banche, come Intesa Sanpaolo, cercano di offrire loro gli strumenti necessari per poter realizzare il loro sogno senza dover sempre rimandare ad un momento di maggiore stabilità economica.
Il mutuo “leggero” per gli under 35 di Intesa Sanpaolo è pensato per tutte quelle coppie, anche assente con contratti atipici, come tanti ragazzi oggi, che non vogliono rinunciare al sogno di una casa. La Banca ha approfittato di un momento in cui il mercato immobiliare ha abbassato prezzi e tassi, tornando così ad essere appetibile anche per i giovani. Insomma, il mutuo può essere una soluzione interessante anche rispetto all’affitto. Per ogni informazione supplementare circa il Mutuo Under 35 di Banca Intesa Sanpaolo, collegatevi al sito internet e richiedete informazioni a riguardo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *