Mutuo Giovani Banca Popolare di Lodi

La Banca Popolare di Lodi, facente parte del gruppo Banche Popolari, offre un prodotto pensato e destinato ai giovani che intendono comprare la prima casa e non solo.
Il Mutuo per Giovani della Banca Popolare di Lodi, infatti, prevede che questo mutuo si possa destinare anche alla ristrutturazione o alla costruzione di una casa.
Comprare casa è un passo importante, soprattutto se si è giovani; la rata mensile può essere una dura prova per le proprie tasche.

La Banca Popolare di Lodi pensa proprio a questi giovani e propone una rata leggera che aiuta ad affrontare con maggiore serenità l’acquisto di una casa da parte dei giovani.
Il Mutuo Giovani è pensato per tutte quelle persone che non abbiano superato i 29 anni e che siano clienti della Banca.

Come funziona questo Mutuo Giovani?

Durante il primo periodo, la rata mensile è abbassata e conterrà solamente gli interessi applicati.
E’ da sapere che, quando si stipula un mutuo, i primi anni le rate contengono una parte della somma da restituire e una parte di interessi. Nel Mutuo Giovani, all’inizio, si pagano solo gli interessi alleggerendo la rata.

Durata Mutuo

La durata del mutuo oscilla dai 20 ai 30 anni e viene applicato un tasso misto.
Questo tipo di tasso consente di variare, in ogni momento, il tasso di interesse e cambiarlo da fisso a variabile e viceversa.
Se si vuole stare più tranquilli, si può stipulare un’assicurazione Creditor Protection Insurance, che sostiene il cliente che incorre in problemi per la restituzione delle rate.
Se sei cliente di questa Banca e non hai ancora superato i 29 anni, chiedi maggiori informazioni per questo Mutuo Giovani Banca Popolare di Lodi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *