Mutui Crea Casa gruppo Credem

Il Gruppo Bancario Credito Emiliano – Credem, attraverso la società CreaCasa, propone una panoramica di mutui e prodotti che sostengono l’acquisto della casa, la sua ristrutturazione e la gestione. di questa.
I Mutui CreaCasa Credem possono essere richiesti anche per consolidare i debiti, ovvero unire in un’unica rata i precedenti acquisti rateizzati.
Se l’immobile ha un mutuo acceso con un altro istituto di credito, con CreaCasa, puoi spostarlo da loro usufruendo delle condizioni economiche offerte.
CreaCasa promuove prodotti che sono accessibili anche a quei clienti non convenzionali; lavoratori atipici ed extracomunitari, con CreaCasa hanno una possibilità in più per l’acquisto della casa.

CreaCasa offre anche altri tipi di servizi e finanziamenti, come le carte di credito, cessione del quinto, assicurazioni e ogni altro prodotto legato all’acquisto di una casa.
Il mutuo “Crea Per” è a tasso variabile e prevede l’erogazione di un importo pari al 100% del valore dell’immobile. Il mutuo può durare 5 anni, ma anche 35 anni.
Il mutuo “Crea Sempre” è a tasso fisso e garantisce una rata costante fino alla fine del mutuo. Questo mutuo dura fino ad un massimo di 35 anni e copre fino al 100% dell’immobile.
Il mutuo “Crea Doppio” è a tasso misto. Il cliente inizia a restituire il mutuo, con una rata a cui è applicato il tasso stabilito e di scegliere successivamente se optare per il fisso o per il variabile. Il periodo iniziale ha una durata di sei mesi e passato questo tempo, si potrà effettuare la scelta.
CreaCasa del gruppo Credem è vicino alle famiglie e a tutti quegli individui che non accedono facilmente a questo genere di fondi. La scelta di un mutuo va fatta con attenzione e un intermediario di CreaCasa, segue il cliente dall’inizio aiutandolo a scegliere in modo consapevole.
Se sei interessato chiedi maggiori informazioni sui Mutui Crea Casa del Gruppo Credem.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *