Mutuo Arancio a Tasso Variabile

Il Mutuo Arancio a Tasso Variabile è un prodotto della Ing Direct molto vantaggioso, creato per l’acquisto di immobili.

Il finanziamento può essere richiesto per l’acquisto della prima casa, ma anche per la seconda; è valido anche per la ristrutturazione.
Se si è già comprato un immobile, si può passare il proprio mutuo, acceso in un altro istituto di credito, alla Ing Direct con la formula “rottamazione”.
Questa proposta è molto vantaggiosa perchè non si devono pagare le spese e gli oneri notarili e nemmeno l’imposta sostituiva. In questo caso la somma massima erogabile è di un milione di euro.

Mutuo Liquidità

Una caratteristica del Mutuo Arancio è che si può richiedere anche per ottenere una certa liquidità; si può richiedere il trasferimento del proprio mutuo presso Ing Direct, aggiungendo la richiesta di un’ulteriore somma di denaro. Scegliendo questa formula, il cliente può richiedere un importo minimo di 80.000 euro e non superiore a 500.000€. Se l’immobile che viene trasferito, non ha ipoteche sopra, si può richiedere solo il denaro.

Durata: da 10 a 40 anni

La durata del Mutuo Arancio può andare dai 10 anni fino ai 40 anni. Il mutuo può coprire fino all’80% del valore dell’immobile e non può essere superiore al milione di euro se si acquista la prima casa, e non superiore ai cinquecentomila euro per l’acquisto della seconda casa.
Se si opta per una lunga durata, il Mutuo Arancio consente di pagare delle rate basse che possono garantire una certa serenità alla famiglia, senza obbligarla a eccessivi sacrifici economici.

I vantaggi nello scegliere il Mutuo Arancio a Tasso Variabile sono:

  • personale esperto a disposizione per ogni chiarimento ed informazioni;
  • assicurazione di incendio e scoppio sulla casa, assolutamente gratuita;
  • perizia sull’immobile da finanziare, gratuita;
  • spese di apertura pratica, gratuite;
  • durata del mutuo fino a 40 anni;
  • possibilità di avere liquidità.

Ti consigliamo di recarci presso un ufficio della Ing Direct per avere maggiori info per quanto riguarda il Mutuo Arancio a Tasso Variabile.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *